Terminato in Confcommercio l’incontro con la Borsa Merci Telematica Italiana
Novità per gli imprenditori interessati alla contrattazione telematica dei prodotti agroalimentari, agricoli ed ittici. A parlare di questo nuovo e fondamentale strumento di comunicazione questo pomeriggio, presso la sede della Confcommercio di corso Roma, Luca Crocenzi della Borsa Merci Telematica Italiana di Roma per affrontare con chiarezza i passi da svolgere per chi vuole commercializzare online i propri prodotti.
Organizzato dalla Camera di Commercio di Foggia (che ha progettato un ciclo di incontri in diverse cittadine garganiche), in collaborazione con la Borsa Telematica Italiana, l’incontro è stato utile per comprendere come la trasparenza e la velocità dei processi di vendita online possano essere i passi da seguire per un futuro dinamico e in forte competizione.
Otto i comuni interessati al progetto (che tornerà a far parlare di sé nei prossimi mesi) tra cui San Giovanni Rotondo, che si è dimostrata assente e poco interessata a recepire le informazioni diffuse. Numerosi i vantaggi proposti riferiti all’organizzazione, alla logistica e soprattutto all’aggregazione, elemento fondamentale per il progresso e l’innovazione e caratteristica primaria del progetto illustrato.
Per eventuali informazioni contattate la redazione del portale.
M.A.