Dal 10 al 12 agosto tre giorni dedicati ai giovani sangiovannesi
Domenica 10 agosto, lunedì 11, martedì 12 si terrà a San Giovanni Rotondo in Piazza dei Martiri la Rassegna “Giovani Musicisti” giunta ormai alla sua terza edizione.
L’evento, curato tecnicamente dall’organizzatore di eventi e spettacoli Luca ANTONACCI (“Planet Music”) e coorganizzato dalla Comunità Montana del Gargano e dal Comune, è infatti una rara occasione concessa ai ragazzi della nostra città di farsi ascoltare dal “grande pubblico” dopo le lunghe ore passate a provare in cantine o garage.
L’appuntamento è tra l’altro inserito nel calendario estivo delle serate previste per i mesi di luglio, agosto e settembre organizzate dalla Associazione Pro loco di San Giovanni Rotondo per conto del Comune di San Giovanni Rotondo.
La serata del 10 agosto (domenica) si aprirà con l’esibizione dei piccoli Michele Luca e Niccolò Ritrovato, cui farà seguito il noto gruppo di musica folk-rock-popolare “Contrada Caipiroska” che già l’anno scorso destarono un’ottima impressione tra il pubblico presente. Chiuderà la serata il Gruppo musicale “Speranze perdute”.
Lunedì 11 agosto allieteranno inizialmente la serata i deejay di “Latte Miele Tour”, cui farà seguito l’esibizione vocale delle “Giovani Promesse”.
L’ultima serata, 12 agosto, sarà dedicata ai gruppi rock e ai vari artisti locali che presenteranno alcuni brani, anche inediti tratti dal loro repertorio.
Durante le serate saranno consegnati premi a tutti i gruppi partecipanti e inoltre saranno distribuiti gadget della manifestazione.
In particolare nella serata di apertura verranno consegnati premi al Comune di San Giovanni Rotondo, alla Comunità Montana del Gargano quale riconoscimento per l’opera di coorganizzazione e anche alla Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo.
Info: PLANET MUSIC
tel.0882.4130393 – 339.1688881
www.planetmusicsgr.it