Fino al 20 settembre è possibile mandare i propri componimenti per l’iniziativa organizzata dal Presidio locale
Mancano 20 giorni per partecipare al concorso letterario “Storie” organizzato da “Il Presidio del Libro” di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con la Libreria Fahrenheit e l’ Associazione Cambio Rotta. I testi dovranno riguardare storie di uomini, donne, bambini, animali e potranno essere vere o di fantasia. Potranno essere inviati brevi racconti, poesie, pagine di diario, riflessioni, narrazioni di esperienze personali che non dovranno superare le due cartelle dattiloscritte. Il concorso è aperto a partecipanti di tutte le età; sono previste due sezioni, una per bambini e ragazzi fino a 13 anni e una destinata agli adulti.
I lavori, corredati dai dati anagrafici dell’ autore (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di cellulare ed eventuale e-mail), dovranno pervenire entro e non oltre il 20/9/2008 ai seguenti indirizzi e-mail: presidiosgr@libero.it – libreriafahrenheit@libero.it o potranno essere consegnati direttamente presso la Libreria Fahrenheit di C.so Regina Margherita, 82 a San Giovanni Rotondo.
Tra tutti i testi inviati, verranno scelti i tre vincitori ai quali andranno in premio libri offerti dalla Libreria Fahrenheit. La scelta avverrà a cura di una giuria “ tecnica”, che sarà costituita da:
Mara De Felici – responsabile del Presidio del Libro
Valeria Lauriola – libraia
Giovanni Piano – giornalista
Graziano Pretto – coordinatore del gruppo di lettura di San Giovanni Rotondo
Ciro Marino – pittore.
La premiazione avverrà il giorno 27 Settembre, in occasione della IV Festa Nazionale dei Lettori.
Orario e luogo verranno comunicati in seguito.
I tre lavori prescelti saranno pubblicati sul blog della libreria Fahrenheit.
Al testo va allegata l’informativa sulla privacy
Informativa ai sensi dell’art. 10 della Legge n. 675/1996: i dati personali saranno trattati dalla segreteria del Concorso esclusivamente ai fini organizzativi.