In scena Antonio Fruscella e Rania Debs
Dopo il grande successo del concerto del Duo Caputo-Pompilio dello scorso 14 settembre che ha aperto la seconda parte della rassegna “In concerto”, domenica 28 è la volta di Antonio Fruscella (Italia) alla chitarra e Rania Debs (Libano) al piano. Il concerto è a ingresso libero e si svolge, a partire dalle 20.30, nell’auditorium della chiesa di san Pio.
La rassegna, ormai diventata un punto di riferimento per gli appassionati di musica classica, è organizzata dall’amministrazione comunale sotto la direzione artistica del maestro Luciano Pompilio.
La qualità degli artisti e la cura dell’organizzazione fanno sì che la manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, rappresenti un momento di grandi emozioni e di coinvolgimento tra i presenti; non solo sangiovannesi, ma anche turisti e cittadini di zone limitrofe. Ancora due gli appuntamenti: domenica 12 ottobre l’esibizione del pianoforte a quattro mani con gli spagnoli Carlos Lama e Sofia Cabruja e domenica 26 ottobre con il pianoforte della serba Rita Kinka.