Domani 8ª edizione della notte bianca di S.Marco in Lamis
Tutto pronto per la giornata più lunga dell’estate Garganica. Ritorna infatti “Cchiù fa notte e cchiù fa forte”, l’ottava edizione della notte bianca di S.Marco in Lamis.
Con il seguente comunicato vogliamo fare appello e dare alcune informazioni ai cittadini di San Marco, agli esercenti e ai turisti. La manifestazione riesce se tutti collaboriamo ad accogliere nel miglior modo possibile i cittadini della provincia di Foggia e oltre che affolleranno le strade di San Marco in Lamis.
Lasciamo le auto nei garage in modo da rendere più agevole il parcheggio ai forestieri. Tutti gli esercenti sono obbligati a usare bicchieri di plastica per la somministrazione e ripulire lo spazio concesso e utilizzato. Ricordiamo che alcune strade saranno chiuse al traffico e non sarà possibile parcheggiare in alcuni punti.
Zone parcheggio: Campo sportivo comunale. Istituto scolastico De Carolis e Istituto scolastico Balilla. I bagni pubblici saranno aperti tutta la giornata e si trovano alle spalle del capolinea SITA. (grazie al Service Point Ciavarella).
Per tutte le informazioni inerenti la manifestazione potete scrivere a info@arcismil.it, visitare la pagina face book o telefonare a 329.3620650. L’info point sarà ubicato in piazza Madonna delle Grazie dove potrete prendere la cartina della manifestazione e acquistare i gadget e i biglietti della lotteria.
Cchiù fa notte e cchiù fa forte, la notte bianca più colorata del Gargano, sta arrivando.