Ritorna la “classica natalizia” del Clan di Cocktail
Sarà una commedia “speciale” quella che quest’anno il Clan di Cocktail presenterà, come suo solito, nel periodo pre-natalizio. Una commedia tutta dedicata al compianto prof. Mario Ritrovato, l’instancabile e tenace componente del Clan, cultore delle tradizioni, costumi e lingua sangiovannese, scomparso da poco.
Quale segno di rispetto oltre che di discrezione per la perdita dell’amico Mario il Clan aveva deciso di non presentare quest’anno la programmata commedia.
“Grazie all’apporto ed alla volontà della famiglia di Mario – ha fatto sapere Sandro Marcucci, componente del Clan – abbiamo cambiato idea e ci siamo dati da fare. Abbiamo iniziato a capofitto a provare la rappresentazione e ad organizzare il tutto. Sicuramente anche questa volta ce la faremo; lo dobbiamo a Mario. Lui voleva assolutamente che la rappresentazione si tenesse, non voleva che il nostro pubblico restasse senza la solita commedia natalizia del Clan!”
La commedia “Corna pe corna” sarà in programmazione dal 18 al 20 dicembre 2008.
IL CLAN DI COCKTAIL
PRESENTA
“CORNA PE CORNA”
Commedia in tre atti di SEBASTIANO MARUZZI
Personaggi ed interpreti
Filucce
(Sebastiano Maruzzi)
Nannina
(Anna Petruccelli)
Rusina
(Rosa Fiore)
Antonio
(Donato Ciccone)
Rappresentante
(Marco Petruccelli)
La commedia evidenzia la frustrazione di una donna disposta a qualsiasi compromesso pur di realizzare il suo sogno… “diventare mamma”. Un groviglio di situazioni tragicomiche terrà gli spettatori inchiodati alla poltrona e tutti si chiederanno “ma fin dove vuole arrivare?”.
La donna non prova alcuna vergogna nel proporre al povero marito uno “scambio” di partner nella coppia e questa prospettiva crea momenti di vera tensione nel corso della rappresentazione. E ne farà le spese anche un ignaro commesso che si presenterà in casa loro per la vendita del “Bimby” che altro non è che un robot da cucina. La situazione si ingarbuglia sempre di più, l’equivoco si è innescato.
Come andrà a finire???
Non mancate il 18, 19 e 20 dicembre 2008….. e lo saprete!!!
CINE-TEATRO PALLADINO
Ingresso ore 20.00 – Sipario ore 20.30
Posto unico € 8.00 (con prenotazione)
Prevendita:
Componenti del Clan ed Esercizio Comm. “Maruzzi” (P.za Dragano)