Secondo lavoro del cantautore sangiovannese dopo il successo di ‘Via Zara’
Dopo il successo di Via Zara, il cantautore sangiovannese torna in sala registrazione coinvolgendo tutto il suo pubblico
Con la sharing economy, tra le altre cose, siamo passati da scegliere che musica ascoltare tra quella in circolazione a scegliere che musica mettere in circolazione.
Sta innanzitutto in questo passaggio l’elemento di novità del nuovo album di Salvo Mizzle dal titolo ironico e di rottura “Belzebù Pensaci Tu”: i produttori saremo noi.
In un’epoca in cui i mercati, incluso quello musicale, sembravano aver chiuso tutti gli spazi all’acquisto consapevole, i nuovi media sono riusciti a ribaltare la situazione ed a restituire – almeno in parte – lo scettro del potere in mano al fruitore finale.
Con il crowdfunding, una forma di microfinanziamento dal basso, oltre all’acquisto critico, si innescano tra le persone anche altre dinamiche importanti quali partecipazione, collaborazione e solidarietà.
“Inutile dirvi che farcela solo con le mie forze non è facile, ed è per questo che vi chiedo di supportarmi in questo progetto. Con Musicraiser posso avere la possibilità di realizzare il mio nuovo album, chiedendo a voi di diventare parte importante di questo progetto”, fa sapere Salvatore dalla pagina del sito di crowfunding nato in Italia per la produzione di progetti musicali indipendenti.
Non ci resta che accedere alla pagina di Musicraiser dedicata al progetto e diventare, con un piccolo contributo, i produttori di questo nuovo lavoro discografico.
http://www.musicraiser.com/it/projects/4993
Salvo Mizzle su Facebook: https://www.facebook.com/Salvo-Mizzle-564810306923222/
“Via Zara”, streaming e free download: https://salvomizzle.bandcamp.com/
Per diventare co-produttori del nuovo album http://www.musicraiser.com/it/projects/4993