Grande successo a Vienna nell’ambito della Ost-West Musikfest 2009
Ecco le tappe del tour fino a dicembre prossimo
Continuano i successi del duo di chitarra classica Giuseppe Caputo e Luciano Pompilio. Lo scorso 27 giugno a Vienna nell’ambito della Ost-West Musikfest 2009 i due artisti (Manfredonia – San Giovanni Rotondo) hanno incantato il pubblico con la loro performance. Ora il duo si prepara per i prossimi concerti.
Tra le tappe più importanti: il 3 luglio a Tignale sul Lago di Garda, il 3 agosto a Chieti, il 5 agosto a Graz (Austria), il 7 agosto a Valmalengo (Sondrio), l’8 agosto a Bormio, il 1 e 2 settembre la Master Class e il 3 settembre il Concerto a Treviso in uno dei Festival più importanti d’Europa, il Festival delle due città. In autunno il 18 ottobre a Bari, il 20 a Porto (Portogallo) e a dicembre a Praga.
Nei giorni scorsi anche la notizia che la compositrice di fama mondiale Teresa Procaccini, già direttrice del conservatorio di Santa Cecilia di Roma, ha dedicato al duo un brano per due chitarre e orchestra che verrà registrato a fine settembre a Taranto con l’orchestra della Magna Grecia.