Ad annunciarlo il presidente della banca Giuseppe Palladino
La filiale della BCC di Rignano Garganico, gravemente danneggiata lo scorso 26 settembre dall’esplosione di un ordigno (leggi qui) sarà riaperta prima delle festività natalizie.
Ad annunciarlo alla comunità rignanese è stato il presidente della BCC Giuseppe Palladino, nel corso di un incontro tenutosi nella sala consiliare del municipio del piccolo comune garganico.
Presenti all’incontro il sindaco di Rignano Vito Di Carlo e l’amministrazione comunale oltre a tanti cittadini in attesa di notizie positive sulla pronta riapertura della banca. Palladino ha voluto rassicurare la cittadinanza, in particolare gli anziani, che la filiale presto riaprirà i battenti.
Scongiurate quindi le voci che volevano la filiale chiusa per sempre, voce che ha mandato nel panico pensionati e operatori commerciali del posto. La banca in questo periodo è comunque stata vicina alla comunità rignanese organizzando settimanalmente un bus navetta per accompagnare pensionati e operatori presso la vicina filiale BCC di San Marco in Lamis.