Attivate ricerche tra Borgo Celano e San Giovanni Rotondo
Ore di apprensione, tra Borgo Celano e San Giovanni Rotondo, dove da ore ormai i carabinieri della compagnia garganica, insieme ai vigili del fuoco e ai volontari della protezione civile, stanno battendo il territorio alla ricerca di un giovane di 34 anni, scomparso dalla piccola frazione di San Marco in Lamis. Si tratta di Roberto Giuliani, classe 1981 e residente nel Borgo.
Stando alle prime informazioni raccolte sull’accaduto, il giovane – che vive con i genitori – si sarebbe allontanato di casa il 29 dicembre facendosi vivo solo attraverso alcuni sporadici sms. Negli ultimi giorni, però, di lui non si è avuta più alcuna notizia; circostanza che ha indotto i familiari a sporgere denuncia di scomparsa. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri e le ricerche di due squadre del 115, con i volontari della protezione civile e la polizia locale.
fonte: foggiatoday.it
Ecco la foto segnaletica del ragazzo scomparso diffusa dai Carabinieri. Chiunque abbia notizie utili al suo ritrovamento è pregato di contattare le forze dell’ordine al 112 o 113.