Divertimento e risate all’insegna della solidarietà
Grande successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dal Lions Club Host di San Giovanni Rotondo, per raccogliere fondi per i terremotati di Haiti. Ospite d’onore della serata il comico pugliese Luca Medici, meglio noto come il cantante neomelodico Checco Zalone che assieme al regista Gennaro Nunziante hanno presentato il film campione di incassi Cado dalle Nubi.
Applausi scroscianti all’ingresso del protagonista entrato al grido di “Ciao Manfredonia!” e tante altre gag tra le risate del divertito pubblico.
Raggiunto prima dell’inizio dello spettacolo, ai nostri taccuini Checco ha dichiarato sempre con la sua vena ironica: “Sono molto felice del successo, la cosa più bella è che un filmettino del cavolo mi ha fatto guadagnare un sacco di soldi e ho anche molte ragazze”. Poi torna serio: “E’ stato un successo inaspettato e travolgente. Non è facile passare dai successi in tv a quello sul grande schermo, per fortuna è andata bene”. Alla domanda se lo rivedremo a Zelig ha risposto: “Quando mi verrà in mente qualcosa che farà ridere tornerò”.
Antonio Lo Vecchio