{mosimage}Il quarto appuntamento è venerdì 21 maggio con la conferenza: “Il Magnificat” grazie all’intervento di monsignor Michele Lenoci, docente di esegesi neotestamentaria presso la facoltà teologica di Molfetta
Quarto appuntamento con Alma Mater venerdì 21 maggio alle 19.30 nella Chiesa di Santa Chiara a Manfredonia con la conferenza dal titolo: “Il Magnificat” grazie all’intervento di monsignor Michele Lenoci, docente di esegesi neotestamentaria presso la facoltà teologica di Molfetta.
Ordinato sacerdote il 29 giugno 1963, ottiene la licenza in teologia dogmatica presso la pontificia facoltà teologica dell’Italia meridionale di Napoli. Poi ottiene la licenza in scienze bibliche presso il pontificio istituto biblico di Roma. È docente di esegesi neotestamentaria presso la facoltà teologica pugliese nell’istituto teologico “Regina Apuliae” di Molfetta (annesso al seminario regionale), direttore dell’ufficio per l’educazione, la scuola e l’università della diocesi di Andria e delegato diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso della diocesi di Andria.