Basket Barletta 81-P.G. Frassati Basket 44
Brutta batosta nella terza giornata di ritorno per la squadra nostrana, che perde in casa del Basket Barletta concludendo la partita con l’impietoso punteggio di 81 a 44. La partita, come si può evincere dal punteggio, è stata dominata per tutto il tempo dai padroni di casa che, fin dai primi minuti di gioco, non hanno lasciato speranze di successo ai nostri ragazzi.
Tra le note positive possiamo elencare i 12 punti dell’U19 Davide Ferrara e i 17 segnati da Vaira al suo ritorno sul campo dopo due giornate di stop. Ad ogni modo, la squadra sangiovannese è stata in parte sfortunata. Buona parte dei giocatori è stata vittima dell’influenza stagionale che ha precluso l’utilizzo di nove giocatori su diciotto.
Il campionato però non è finito. Siamo ancora alla terza giornata e la Frassati ha ancora diverse possibilità per concludere la stagione con un degno risultato.
La prossima sfida è sul parquet casalingo. Incontreremo la Virtus Corato Legends.
La Frassati dovrà dimostrare al cospetto del pubblico sangiovannese che l’esperienza barlettana è stata solo la causa di una serie di sfortunati eventi. Sabato 19 marzo, ore 17.15. Segnate la data sul calendario. Si torna a tifare Frassati, si torna a giocare a pallacanestro!
Davanti al caloroso pubblico nostrano non c’è influenza che tenga. Tutti insieme per continuare a vincere. Tutti insieme per continuare a gridare: Go Frassati, go!
*
Canistro 2 pti
Ciuffreda
Di Cosmo 2 pti
Ferrara 12 pti
Gorgoglione F.
Gorgoglione R. 2 pti
Ricco 6 pti
Vaira 17 pti
Zarrelli 4 pti
Michele Canistro
Addetto stempa P.G. Frassati Basket