“Troppi i LUPI travestiti da AGNELLI, per continuare a gestire i SOLDI dei sangiovannesi”
Non smentiscono la loro fama: lupi travestiti da agnelli. Ancora una volta il vero gruppo decisionale e di potere (compreso quello economico) che determina e determinerà le scelte nel CENTRODESTRA (della città se dovessero vincere il ballottaggio di domenica 19 giugno) mente sapendo di mentire e non si fa alcun problema se, per continuare a gestire i SOLDI della città, deve denigrare persone e avversari.
I soliti noti del CENTRODESTRA (compresi quelli che si sono riscoperti convinti liberali nell’arco di 48 ore, ovvero dopo essere stati scartati dal CENTROSINISTRA), i paladini della Patria, quelli che governano da 20 anni la nostra città con risultati imbarazzanti e segnati da clamorosi INSUCCESSI personali, professionali e politici, continuano ad affermare che chi “non vuole la fogna bianca sono stati quei consiglieri comunali che oggi sono con Maruzzi”, per tutti Nardino l’avvocato. Occorre ricordare qualcosina a questi SMEMORATI (prima c’era solo quello di Collegno, adesso ci sono anche quelli sangiovannesi):
- La FOGNA BIANCA è stata approvata senza alcuna copertura finanziaria;
- In Consiglio comunale non è mai stato portato un accapo “Fogna Bianca” ma l’approvazione del Bilancio (con dentro una parte dei soldi per la Fogna Bianca che sono stati impegnati per fare altro). Gli SMEMORATI, i nuovi destrorsi, non ricordano che lo hanno fatto per far passare il Bilancio giocando sulle PAURE e le NECESSITÀ (ma questo atteggiamento lo hanno da tempo, continue promesse di lavoro a poveri disgraziati che non possono mettere in tavola un piatto di pasta, VERGOGNATEVI!);
- Che alcuni INCARICHI (fior fiori di migliaia di euro –SOLDI-, sempre quello è il loro pallino) sono stati assegnati a persone vicine, vicinissime, a chi detiene i fili (ricordate la storia del PUPARO?) del CENTRODESTRA che vuole continuare a gestire i SOLDI dei sangiovannesi (anche questo un classico, come gli INCARICHI ad avvocati sino a 24 mesi fa sconosciuti poi candidati consiglieri). Occorrerebbe chiedere a questi tecnici di FAMA (E) a che punti sono i lavori o recarsi in qualche studio (si fa per dire) commerciale della città per capirlo. Tutto questo che noi affermiamo è scritto negli atti pubblici che loro hanno approvato! Se non è così QUERELATECI!
- CIMITERO – IL GRANDE AFFARE, il voto favorevole (possiamo intuirne i motivi) di quelle stesse IDENTICHE persone che vogliono A TUTTI I COSTI tornare a gestire i SOLDI dei sangiovannesi avrebbe comportato l’aumento dei COSTI per tutti i sangiovannesi a vantaggio di una azienda CAMPANA (sic!). Solo il voto contrario di sei consiglieri comunali dell’allora opposizione, del sindaco POMPILIO e del consigliere dell’allora maggioranza Gabriele COTUGNO (voto contrario sorretto anche da relazioni tecniche) ha evitato l’ennesimo atto predatorio di chi si ripropone sotto mentite spoglie a gestire i SOLDI dei sangiovannesi (per la cronaca il consigliere del MIRACOLO dei RIFIUTI si è astenuto, chissà perché).
Dulcis in fundo, così come accaduto nel 2008, non saremmo colti da sorpresa alcuna se venisse presentata, dall’attuale CENTRODESTRA, la squadra di governo cittadino. Cinque vittime sacrificali che, dopo qualche mese (vedi 2008), verrebbero rimpiazzati da fratelli e compari vari, in pratica i soliti che vogliono gestire i vostri SOLDI! Un déjà vu che ci preoccupa parecchio.
A voi, popolo sangiovannese, l’ardua sentenza.
Noi ve lo abbiamo detto!
Comunicato Stampa della coalizione di Centro-Sinistra