Appuntamento in piazza per spiegare le ragioni del “No” al referendum
“Il Movimento 5 Stelle, a prescindere dalla collocazione che i cittadini riterranno di assegnargli all’interno del governo della Città, realizzerà un vero e proprio laboratorio politico, inteso come spazio pubblico, fisico e simbolico, in cui si potrà discutere, presentare progetti ed idee di interesse della Città e della Cittadinanza e senza alcuna discriminazione di sorta.”
Abbiamo tenuto fede a quanto scritto nel nostro programma politico della scorsa campagna elettorale, ed è con orgoglio che annunciamo la nascita di un ‘punto informativo’ del Movimento 5 Stelle a San Giovanni Rotondo.
Non è una sede, la sede è per i partiti, ma un Infopoint nato per dar voce alle esigenze della gente.
Un posto dove incontrarsi e incontrarci, dove si metteranno in luce le problematiche del cittadino e della nostra realtà, e dove tutti insieme lavoreremo per la collettività.
L’Infopoint è un luogo di lavoro dove gli esponenti del Movimento 5 Stelle prenderanno spunto e raccoglieranno idee dai cittadini, lavorando per i giovani e per il loro futuro.
Uno spazio libero, interamente autofinanziato ed autogestito, aperto a tutti, per dare ai cittadini più potere di partecipazione alla vita pubblica.
Sabato 15 Ottobre alle ore 19, in piazza Don Bosco con la gradita presenza di Maurizio Buccarella, portavoce M5S al Senato, Rosa Barone, portavoce M5S alla regione Puglia, Luigi Cascavilla, portavoce M5S al Comune di San Giovanni Rotondo, e i membri del Meetup 5 Stelle di San Giovanni Rotondo, si esporranno le ragioni del NO per il Referendum Costituzionale del prossimo 4 Dicembre.
A seguire, in via Cincinnato 16, inaugurazione del nuovo Infopoint Microcredito 5 Stelle a disposizione dei cittadini gratuitamente.
Vi aspettiamo!