Conservato il titolo regionale per gli Allievi ed i Giovanissimi
Questa settimana prima di dare spazio alle consuete e costanti cronache riguardanti i campionati di II Categoria, “Allievi regionali” e “Giovanissimi regionali” che gli amici Antonio Lo Vecchio e Luigi Placentino come sempre ci hanno inviato, vogliamo introdurre le loro dettagliate attività con i nostri complimenti ai ragazzi ed ai mister delle squadre Allievi e Giovanissimi, Aldo Placentino e Luigi Placentino, per aver raggiunto in anticipo il difficile traguardo della salvezza che consentirà loro di poter disputare il prossimo campionato ancora nella categoria regionale.
«Grazie soprattutto ai ragazzi, uno per uno – è il commento di Luigi Placentino, mister degli allievi – hanno sposato pienamente il nostro progetto. In quel lontano 11 agosto, nella sede della società, c’erano tutti. Hanno ascoltato la nostra scommessa; l’hanno fatta propria. C’hanno preso alla lettera. Hanno incominciato al lavorare sodo e non hanno più smesso. Ieri ancora ci chiedevano: “mister, quando il prossimo allenamento?” Grazie perché vi siete fidati; grazie perché ci avete fatto vivere emozioni difficili da dimenticare; grazie perché ci avete insegnato con i fatti ciò che abbiamo sempre trasmesso con le parole: di non mollare mai! Grazie perché ci avete fatto nuotare per 7 mesi nell’ottimismo».
Per Aldo Placentino, mister degli allievi «L’esser riusciti a tenere i titoli regionali per gli allievi e giovanissimi è una grande soddisfazione per tutti; complimenti soprattutto a Luigi Placentino perchè la sua è stata un’impresa, mentre per me è stata quasi una formalità visto che la mia squadra è davvero forte, forse, e dico ciò con grande rammarico, la più forte del girone.Ma va bene cosi ora ci è rimasta la sfida di salvare la seconda categoria e ce la faremo tutti uniti» .
Conosciamo l’impegno e la passione dei tecnici e dirigenti del Sant’Onofrio. I risultati conseguiti danno il giusto merito alla dedizione ed alla costanza del loro lavoro.
Complimenti!!!