Lunedì 8 settembre la finale
Anche quest’anno il gruppo di amici di “Mimmo” è riuscito ad organizzare la Nona edizione del Memorial dedicato a Mimmo Perrone detto “Stanghill”, per gli amici.
"Mimmo – hanno dichiarato gli amici-promotori del memorial – come tanti ragazzi del nostro non ha avuto la fortuna di vivere la sua vita in un modo “normale”, con una famiglia normale, con una società normale e come unica soluzione di vita ha scelto la morte. Il suo gesto come quello di Ciro Miscio o Giuseppe o Nicola o tanti altri ragazzi non deve passare inosservato, e tenere in vita, con un semplice torneo di calcio la sua persona, la sua immagine; forse……….".
Il Memorial è un sassolino che può contribuire, probabilmente in modo indiretto, a rendere la vita reale di persone sfortunate una cosa “normale”.
L’appuntamento è stato organizzato con sei squadre locali “scontratesi” in tre giornate di gare nei giorni 01, 03 e 06 settembre. Nella giornata di lunedì 08, inizio della tre giorni dedicati alla Festa di Santa Maria delle Grazie, ci saranno le finali per il terzo e primo posto; il primo incontro inizierà alle ore 15.00, il secondo alle ore 16,30, mentre alle ore 18.10 è prevista la premiazione delle squadre partecipanti.