A.C. San Giovanni Rotondo: in panchina ritorna Michele Centra
Da giorni circolava la voce, ora è ufficiale: Michele Centra è il nuovo (si fa per dire) tecnico dell’A.C. San Giovanni Rotondo.
Centra torna ad allenare i gialloblù dopo neanche un anno. Infatti, fu esonerato nel corso della passata stagione, per via degli scarsi risultati, dopo aver conquistato nella stagione precedente la promozione in I Categoria in un epico spareggio ai rigori contro l’Ordona.
Il nuovo allenatore fa da cornice alla faraonica campagna di rafforzamento messa in piedi dal presidente Michele Lecce e dal suo staff: sono arrivati, infatti, o meglio sono tornati, i fratelli Luca e Maurizio Longo (che hanno raggiunto l’altro fratello Gabriele) e Giuseppe Capuano dal Monte S.Angelo, oltre che Francesco Taronno e Giuseppe Cassano reduci dalla poco felice esperienza nella Castriotta Manfredonia.
“Abbiamo ricostruito – ha dichiarato il Presidente Michele Lecce – buona parte della squadra con la quale conquistammo la promozione due stagioni fa, richiamando Michele Centra alla guida tecnica. Sono sicuro che con il suo entusiasmo riusciremo a toglierci tante soddisfazioni”.
Una squadra che rappresenta un bel mix di esperienza e gioventù, che sulla carta non deve certamente temere il confronto con nessuno.
E domenica c’è il primo banco di prova al cospetto della capolista Torremaggiore.
Antonio Lo Vecchio