La Polizia Locale invita a tenere alta la guardia
Martedì scorso gli agenti della Polizia Locale nel corso di specifici servizi, alcuni effettuati anche in abiti civili, accertavano la presenza di due ragazze straniere, entrambe di 19 anni, le quali erano solite intrattenersi con alcuni anziani sulle panchine dei giardini pubblici di Piazza Europa e della piazzetta di S.Onofrio.
Le due, come segnalato più volte da diversi cittadini, con atteggiamenti disinibiti e ammiccanti adescavano ignari cittadini, perlopiù persone sole e anziane, le quali a volte cadevano nei tranelli architettati dalle due giovani.
Colte sul fatto le giovani donne venivano condotte in ufficio per gli accertamenti di rito. Nei loro confronti la Polizia Locale ha proposto al Questore di Foggia la misura dell’allontanamento dal territorio comunale e il divieto di ritorno nella nostra città.
A riguardo il comandante della P.L. Antonio Acquaviva invita tutti i cittadini a segnalare persone e veicoli sospetti notati nei luoghi pubblici della nostra città al fine di prevenire e reprimere tali incresciosi episodi.