La GARGANO CORSE, con il suo equipaggio di punta Solitro-Sansone, apre ufficialmente la stagione agonistica 2010
La GARGANO CORSE, con il suo equipaggio di punta Solitro-Sansone, apre ufficialmente la stagione agonistica 2010.
La gara di apertura è il Rally-Ronde Città di Forlì in programma per il prossimo fine settimana. La Manifestazione è la gara di apertura dell’I.R.S. – International Rally Series, praticamente il campionato italiano riservato alla tipologia “Ronde” che si articola su nove prove dislocate lungo la penisola.
Novità assoluta dell’I.R.S. è la 1ª Ronde International del Gargano (3° Rally del Golfo), manifestazione organizzata dalla Gargano Corse con i Piloti del Gargano, in programma per il 17/19 settembre 2010 e che in pratica vede il trasferimento del 3° Rally del Golfo sulla splendida costa Nord del Promontorio del Gargano, abbracciando i Comuni di Vieste, Peschici, Rodi, Ischitella e Vico del Gargano. Il tratto stradale interessato dall’unica Prova Speciale, da ripetere per quattro volte, è stato individuato nello spettacolare scenario della litoranea che va da Vieste a Peschici.
Con il Rally-Ronde di Forlì parte quindi la Stagione Agonistica 2010 che vede la Gargano Corse impegnata in più fronti, come equipaggi concorrenti nelle varie gare dell’I.R.S. e come organizzatrice della 1ª Ronde International del Gargano.