Capitan Ducange esorta i tifosi gialloblu a sottoscrivere l’abbonamento
“Abbiamo bisogno di tutti voi!”. Il capitano dell’A.C. San Giovanni Rotondo 1954, Nicola Ducange, sangiovannese doc, chiama a raccolta i tifosi gialloblu: “Ci apprestiamo a vivere una avventura, quella del campionato di Promozione pugliese, difficile e, allo stesso tempo, entusiasmante. La società –spiega il centrocampista – ha fatto, e continuerà a fare, ogni sforzo per allestire una squadra competitiva che possa essere protagonista nella stagione sportiva che sta per iniziare. Il gruppo dei calciatori si sta amalgamando sempre di più, giorno dopo giorno. Il feeling con l’allenatore (Michele Centra, ndr) è perfetto. Tutto sembra andare nella direzione giusta”.
Il completamento del tutto è quello di ritrovare una tifoseria calorosa e numerosa: “L’anno scorso i nostri supporter sono stati il dodicesimo uomo in campo –afferma Ducange- senza di loro tutto sarebbe stato molto più difficile. Abbiamo bisogno di sentire il calore dei nostri splendidi tifosi”.
Un primo passo potrebbe essere quello di sostenere un numero importante di abbonamenti: “L’invito di tutta la squadra – conclude il capitano – rivolto ai nostri sostenitori è quello di sottoscrivere l’abbonamento messo a disposizione dalla società ad un prezzo accessibile (40 euro per 16 gare casalinghe, ndr). Sapere che sin dall’inizio c’è un numeroso gruppo di tifosi che ci sostiene rappresenterebbe una bella iniezione di fiducia nei nostri confronti, un motivo in più per fare bene”.