Biancofiore: “Resto ancora in attesa di risposta alle interpellanze presentate e finché non saranno messe per iscritto continuerò nella mia battaglia in difesa dei cittadini!”
Un altro brutto Consiglio Comunale quello svoltosi ieri pomeriggio e dedicato alla Question Time.
Ancora consiglieri insoddisfatti delle risposte non esaustive ricevute da sindaco e assessori interpellati, ancora microfoni spenti per non rendere pubblico quanto detto durante l’assise allo scaldarsi degli animi.
Così all’indomani della seduta di Question Time arriva puntuale la nota del Portavoce Salvatore Biancofiore del M5S.
QUER PASTICCIACCIO BRUTTO DE…TRAVERSA CAVALLOTTI
La rimozione del lampione effettuata ieri mattina non fa che confermare quanto abbiamo ribadito con forza finora è cioè che
IL DENARO PUBBLICO VIENE UTILIZZATO A FINI PRIVATI, SIA PERSONALI CHE PER TERZE PERSONE.
Quello che ci fa rabbia è vedere come coloro che dovrebbero controllare si danno da fare solo se vengono smascherati pubblicamente!!
INSOMMA CI TOCCA ANCHE CONTROLLARE I CONTROLLORI!!!
Ma infine signor Sindaco,
- chi restituisce ai contribuenti il denaro sciupato per mettere e togliere questo lampione? La vicesindaco? Non sarebbe meglio che restituisse il suo mandato?
- é ancora in programma sistemare tutta traversa Cavallotti o quella delibera era un paravento per mascherare un interesse privato?
Ancora una volta abbiamo assistito, durante la Question Time, all’incapacità di questa amministrazione a gestire l’opposizione e le giuste e sacrosante richieste di spiegazioni e chiarimenti.
Ancora una volta abbiamo assistito all’incapacità di argomentare una qualsiasi risposta, coerente ed esaustiva.
TROPPO COMODO ZITTIRE I CONSIGLIERI PER QUALCHE SECONDO DI RITARDO NEL CONTROBATTERE!
TROPPO COMODO SPEGNERE I MICROFONI PER IMPEDIRE A CHI ASCOLTA DA CASA, DI SAPERE COSA ACCADE NELLA SEDUTA CONSIGLIARE!
Io resto ancora in attesa di risposta alle interpellanze presentate e finché non saranno messe per iscritto continuerò nella mia battaglia in difesa dei cittadini!
Salvatore Biancofiore
Portavoce M5S San Giovanni Rotondo