L’AC San Giovanni sembra essere definitivamente uscito dalla crisi. I gialloblù di mister Michele Centra infatti nel recupero della gara contro il Torremaggiore (rinviata lo scorso 6 novembre a causa del maltempo) si sono imposti per 2 a 1, non senza soffrire.
Dopo un quarta d’ora i padroni di casa si ritrovano in svantaggio a causa della solita disattenzione su palla inattiva. Il San Giovanni fatica anche a causa del forte vento che, come consuetudine, spira sullo stadio Massa.
Nella ripresa i gialloblù sembrano finalmente svegliarsi ma nonostante il forcing il pareggio arriva solo al minuto 30 grazie ad una zampata di Di Maggio. Il San Giovanni ci prova e dopo pochi minuti arriva il gol partita del neo acquisto Antonio Scarano che battezza con il gol il suo ritorno dopo il grande campionato dello scorso anno.
Settimana da incorniciare per la compagine del patron Cocomazzi che in quattro giorni conquista sei punti fondamentali per la corsa salvezza. I gialloblù salgono così a quota 14 punti mettendosi alle spalle ben sette squadre e soprattutto un periodo nero caratterizzato da tanta sfortuna. E domenica trasferta contro il Real Bat per proseguire la striscia positiva.
alv