Sorridi e regala un sorriso con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo
Lo spettacolo di beneficenza, nato per regalare un viaggio a Lourdes ai bambini del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica della Casa Sollievo della Sofferenza, torna puntuale anche quest’anno e per il quinto anno consecutivo.
Un appuntamento ormai fisso per i numerosi spettatori che da 5 anni non rinunciano a questa serata di svago e di riflessione che regala ai presenti momenti di allegria e divertimento senza perdere mai di vista la sofferenza dei piccoli ospiti della Casa Sollievo e delle loro famiglie e l’importanza di dare loro la speranza di combattere e vincere la malattia nell’abbraccio della fede.
A strappare sorrisi e risate in questa quinta edizione di Destinazione Speranza ci penseranno gli esilaranti Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, icone della comicità pugliese, che hanno accettato di buon cuore l’invito a partecipare e a dare una mano concreta alla realizzazione di questo nobile progetto.
Il duo comico barese noto ai più con lo pseudonimo di “Toti e Tata” diletterà il pubblico con lo spettacolo “Il cotto e il crudo”: in un continuo scambio di battute i due attori porteranno in scena un siparietto di ironia e leggerezza, fatto di dialoghi serrati e poesie demenziali, perle di comicità e giochi di parole, aneddoti e ricordi d’infanzia, storie di vita quotidiana e nevrosi dell’attualità.
L’evento “Destinazione Speranza” sarà ospitato il prossimo 30 aprile, con ingresso alle ore 20.00 e sipario alle 20.30, presso il centro Spiritualità Padre Pio a San Giovanni Rotondo.
Vi invitiamo a partecipare numerosi all’iniziativa benefica prenotando il vostro biglietto o semplicemente facendo una donazione.
Posto unico 20 euro.
Per info contattare la Segreteria della Direzione Amministrativa dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza al numero 0882 410292 oppure a questo indirizzo e-mail.