Previsto l’ingresso di nuovi soci per rinforzare la società
Inizia a muoversi qualcosa in casa dei garganici. Nelle ultime ore due imprenditori del posto sono entrati in società e potrebbero portare nuova linfa alle casse del San Giovanni per il prosismo campionato di Promozione. Ma non è tutto: il presidente Cocomazzi, attualmente per lavoro fuori sede e che sarà probabilmente in città a metà della prossima settimana, potrebbe annunciare l’ingresso di un altro sponsor per rafforzare ancora di più il cassiere gialloblu. In sintesi, la prossima stagione del San Giovanni è un cantiere aperto, ma da qualche giorno c’è più fiducia rispetto al passato.
Intanto continua il pressing della società per il “rientro” del tecnico Michele Centra che aveva deciso di “slegarsi” dal San Giovanni dopo un triennio di vittorie.
Il ds Cesare Ardò lo ha incontrato l’altra sera e a quando sembra di capire tra i due c’è stata una stretta di mano che può valere più di un contratto sottoscritto e quindi la bravura della società gialloblu, in questo momento, dovrà essere quella di saper intrattenere i contatti e chiudere la trattativa avviata con grande stima tra le parti. Una dote che va riconosciuta ai dirigenti garganici che hanno saputo intrattenere ottimi rapporti con lo staff tecnico. Una volta scelto il tecnico(ribadiamo, il ritorno di Centra appare più che certo), il San Giovanni si butterà sul mercato.
In casa gialloblu si pensa unicamente e sopratutto alle possibilità che ci sono di portare sul Gargano calciatori che possano sposare il “progetto-San Giovanni” e che siano capaci di dare il massimo, tutto, nel corso delle gare che si andranno a giocare nella stagione che arriverà. Insomma, ancora qualche giorno e si sapranno i progetti del prossimo San Giovanni e, sopratutto, di chi lo guiderà.