Vince la 19ma edizione la Perla del Gargano
Si è conclusa lunedì pomeriggio, con la finalissima disputata allo stadio ‘Antonio Massa’, la 19ma edizione del torneo di calcio dedicato a Mimmo Perrone detto ‘Stanghill’.
Protagonisti come sempre vecchie glorie e nuove leve del calcio locale in un torneo che ormai è diventato un appuntamento imprescindibile per gli amanti del calcio della nostra città. Un evento ideato e portato avanti da Nicola Squarcella e tanti altri storici amici di Mimmo per onorare la sua memoria.
A vincere l’edizione 2018 del torneo la squadra de ‘La Perla del Gargano’ che torna a trionfare dopo due anni di digiuno. I ‘diavoli rossi’ si sono imposti per 3 a 2 contro l’Open Gallery in una finale dalle mille emozioni.
La finalina per il 3° e 4° posto è stata vinta dal Triangolo dell’Amicizia che si è imposta per 5 a 3 contro Lombardi Edilizia/Intralot.
Il premio come miglior giocatore della finale è stato vinto da Leopoldo Morcavallo. Tutte le foto, gare e premiazioni, sono disponibili sul gruppo Facebook dedicato all’edizione 2018 del torneo.
Gli organizzatori ringraziano quanti hanno partecipato alle gare e danno appuntamento al 2019 per la 20ma edizione del Memorial ‘Mimmo Stanghill’.