Ancora da accertare la dinamica del sinistro
Terribile incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 18.00 sulla SP 58 che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo: una donna e una bambina di pochi mesi hanno perso la vita. Ancora da accertare la dinamica del sinistro: secondo le prime ricostruzioni sarebbero coinvolti due mezzi, uno con a bordo cinque persone, l’altro con il solo conducente.
Nell’impatto sono rimaste feriti il marito della donna che è in gravi condizioni, un bambino, figlio della coppia, e il passeggero accanto all’autista, tutti a bordo della golf con targa dell’est. Ferito anche il conducente dell’altra vettura coinvolta.
Sul posto sono subito giunti polizia, carabinieri e vigili del fuoco oltre che i sanitari del 118. Ancora sconosciute le identità delle due vittime anche se dai primi rilievi sembrerebbero di nazionalità straniera. Traffico momentaneamente bloccato per permettere gli accertamenti del caso.
La SP 58 non è nuova ad incidenti mortali. Da anni si attendono lavori di manutenzione alla sede stradale da parte della provincia, appelli fino ad ora rimasti inascoltati.