L’ex Consigliere comunale rinuncia alla delega di "Coordinatore delle attività amministrative"
Il Sindaco Luigi Pompilio ringrazia pubblicamente, ancora una volta Michele Fini per l’impegno, determinante nella vittoria elettorale, come coordinatore della coalizione “Progetto per la Città”.
Il primo cittadino registra con rammarico la sua formale rinuncia alla delega come “Coordinatore delle Attività Amministrative”.
“La sua rinuncia all’incarico di coordinatore – dichiara il sindaco – mette in risalto la grande personalità e l’umiltà di un uomo che con questo gesto dimostra ancora una volta di non essere legato alle poltrone e alle occasioni di visibilità pubblica.
Michele Fini ha dichiarato nella sua lettera che metterà comunque a disposizione la sua grande esperienza per supportare la nostra Amministrazione nell’azione di governo. Personalmente intendo avvalermi anche in futuro dei suoi preziosi consigli che sono sicuro mi saranno di grande aiuto in questo nuovo corso amministrativo per il rilancio della città.
Ancora grazie Michele per tutto il buono che hai fatto e per tutto quello che continuerai a fare con noi per San Giovanni Rotondo”, ha ribadito il primo cittadino.