:: Quando la noia fa abbattere i recinti
di "Cacarl"
Pubblichiamo una segnalazione-denuncia inviataci da un amico e frequentatore del portale.
Cogliamo l’occasione per invitare quanti visitano sangiovannirotondonet.it a scriverci per semplici opinioni o per segnalarci situazioni che vedono o vivono, della nostra città, che ritengono di particolare attenzione o gravità.
Ancora in azione dei piccoli delinquenti da quattro soldi che per ammazzare il non saper che fare non trovano meglio che danneggiare il bene comune. Questa volta se la sono presa con il recinto di quella che era stata destinata alla Caserma dei Vigili Urbani e che ora è adibita a scuola elementare ubicata in Via Amigò.
Un altro segno della ignoranza di ignote persone. Nessuno ha sentito niente, nessuno ha visto niente; degno panorama di uno dei migliori film della serie “tre scimmiotte”.
Arriverà anche la nostra Amministrazione ad installare telecamere a circuito chiuso con tanto di registrazione per smascherare tali vigliacchi? Sarebbe un buon deterrente?
"Cacarl"
E’ da segnalare, nel frattempo, che nella notte fra il 15 e 16 settembre a non più di 100-150 metri dalla scuola è stato completamente incendiata una campana per la raccolta differenziata. Non c’è molto da commentare…