“La politica e la sua continua ed incompresa immagine”
Anche se spesso siamo “accusati” da Saverio Siorini che non diamo spazio ai suoi comunicati e notizie pubblichiamo una sua “opinione” a testimonianza del fatto che se i contenuti ed i toni usati non sono offensivi o lesivi di altre persone lo spazio non viene negato.
In nome e per conto del comitato cittadino “Tut.Ope.Reg.” chiedo che mi sia data la possibilità di offrire un contributo alla scelta del possibile “personaggio” che potrebbe guidare la nostra “CAUSA” per avviare la città verso un futuro sereno e con meno turbative ed egoismi.
Per quanto concerne il nostro comitato la scelta del rappresentante (assessore attività produttive-annona), è puntata verso un personaggio con caratteristiche ben precise, sia esso uomo o donna poco ci interessa, purché rispecchi le esigenze commerciali per un sano equilibrio in un’ottica di sviluppo territoriale.
1) IMPRENDITORE
con almeno un decennio di esperienza commerciale di qualsiasi natura
2) CAPARBIO
forte della sua capacità imprenditoriale per combattere le ostilità che si presenteranno dai dirigenti
3) PREPARATO
che sappia dialogare e confrontarsi con le figure (antipatiche), presenti nel settore ATTIVITA’-PRODUTTIVE E ANNONA
4) SPAVALDO
essere sempre in prima linea per fronteggiare le insidie che si opporranno al suo operare
5) SICURO
forte della sua personalità nel far applicare tutte le regole inerenti al sistema commerciale sul territorio (ordinanze e leggi)
6) GENTILUOMO o GENTILDONNA
dove rispecchia la buona fede e la lealtà’ dell’imprenditoria locale, per una sicura crescita
7) CONDOTTIERO
che conduce le nostri sorti commerciali verso un sentiero libero e produttivo e non in balia di soggetti esterni che con arroganza e spudoratezza occupano ciò che a loro non è dovuto.
Si richiede massima collaborazione da parte degli operatori, tramite questo amato sito locale, in modo da valutare un nome adatto alla nostra causa.
Saverio Siorini