Domani l’inaugurazione ufficiale
Ebbene sì!! Non abbiamo perso poi molto tempo, il “Cala la Sera” è per noi un punto di incontro tra culture e un luogo in cui si può comunicare e capire e dove ci si può proporre.
A malincuore abbiamo dovuto abbandonare il Centro Storico ma questo non compromette il fatto che parte delle nostre attività si possano svolgere ancora nella cornice storica del Paese.
Ora siamo in Via De Nunzio, quasi in corrispondenza dell’uscita di dietro della nuova chiesa di R. Piano. Ovviamente gli spazi sono cambiati, la zona altrettanto, ma non abbiamo cambiato il modo d’essere “locale” in una realtà, come quella sangiovannese, che ha sete di arte, di cultura, di eventi e di comunicare le proprie esigenze.
Le attività del “Cala al Sera Estate” (così è stato battezzato) saranno varie: serate a tema, musica dal vivo, proiezioni cinematografiche, mostre d’arte, feste, ecc.
Domani si inizierà con una festa di inaugurazione ufficiale (perché è già da qualche giorno che siamo aperti) “macedonia, prosecco, DJ MIKIBAN & DJ ZAIO”, poi si creeranno degli appuntamenti fissi in determinati giorni della settimana che saranno oltre al Giovedì, il Mercoledì, il Venerdì e la Domenica.
Il “Cala la Sera Estate” è aperto tutti i giorni dalle ore 21, tranne il Martedì.Vi aspettiamo! Buona estate a tutti. Per comunicare al meglio e diffondere le nostre attività si potrebbe creare una mailing list “Cala al Sera”, inviando la vostra mail a: calalasera@libero.it
Saluti a tutti
Pio e Luisa
Cala la Sera Estate (c/o Caffè Martino)
Via De Nunzio, s.n.
71013 San Giovanni Rotondo (Fg)