Giuliani: "Ora è mio dovere preparare la strada al confronto e mettermi sin da subito a lavoro"
Passaggio di consegne questo pomeriggio a Palazzo San Francesco tra l’uscente commissario straordinario Michele di Bari e il nuovo primo cittadino Gennaro Giuliani.
“Il sindaco – ha detto di Bari – ha un ruolo fondamentale perché rappresenta la città dove confluiscono persone di ogni tipo con esigenze diverse. Molte cose sfuggono, pertanto il compito del primo cittadino è quello di tessere una sensibilità specifica per concretizzare in atti una buona gestione per il benessere della città. Il percorso è pieno di ostacoli ma da’ soddisfazioni. Questa pagina che inizia oggi mette in gioco un sindaco che deve mantenere la stima di tutti. Da oggi l’augurio di una serena amministrazione, affinché possa andare avanti e completare il suo mandato con serenità.”
Giuliani ha ringraziato il commissario sottolineando l’efficacia del suo lavoro in questi giorni cruciali e ha detto: “La prova di cure e attenzioni per la città è stata dimostrata in tutte le occasioni, non ultima quella del grande evento dell’esposizione delle spoglie mortali di san Pio. Ora è mio dovere preparare la strada al confronto e mettermi sin da subito a lavoro.”