Mercoledì 25 aprile ore 20.30 allo stadio Miramare di Manfredonia. L’intero incasso sarà utilizzato per arredare le stanze dei bambini malati di AIDS ricoverati agli Ospedali Riuniti di Foggia.
Il prossimo 25 aprile la solidarietà sarà di scena a Manfredonia al grido di “No all’indifferenza!” che sarà il tema della partita che si giocherà allo stadio Miramare alle 20.30 tra
Ascanio,
Nell’incontro che si terrà il 25 aprile,
Dal 2000 al 2005
La Nazionale Calcio Tv, dopo la grande risposta da parte del pubblico sipontino della partita svoltasi nel luglio 2004, torna a Manfredonia con la certezza di riconfermare ancora una volta un grande successo a favore della solidarietà, donando ai piccoli malati di AIDS gli arredi. Potrà sembrare una banalità per chi oggi è abituato a circondarsi di mille comodità, ma il reparto dei malati di AIDS degli Ospedali Riuniti di Foggia è privo anche del più semplice arredo. A farne le spese, i bimbi provenienti dall’intera Capitanata, qui ricoverati. Vittime innocenti di un terribile male a cui non hanno potuto sottrarsi e che si ritrovano a vivere quotidianamente in stanze fredde e grigie. Appuntamento dunque per il 25 aprile, per dire no all’indifferenza.
La manifestazione sarà preceduta da una conferenza stampa indetta per venerdì 20 marzo alle ore 9 presso il teatro comunale Perotto e che vedrà come ospite d’onore il Gabibbo. Seguiranno ulteriori informazioni nei prossimi comunicati stampa.
Per informazioni: 0884.582588