Da lunedì 1 giugno predisposte nuove fermate in zone finora scoperte
Da lunedì 1 Giugno cambierà l’assetto organizzativo delle fermate del Trasporto Pubblico Locale a San Giovanni Rotondo.
“Si tratta di un progetto a cui la nuova amministrazione lavora da mesi al fine di rispondere alle nuove e diverse necessità della città che si amplia, cambiando il suo aspetto strutturale, e per accogliere le richieste di mobilità dei cittadini fornendo un servizio più vicino alle loro necessità e bisogni”, ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Pasquale Chindamo.
La linea 1 andrà a servire una zona di San Giovanni Rotondo che fino ad ora restava completamente esclusa dal Trasporto Pubblico Locale, la zona di Cavallo Stallone. Giunta in via Sandro Pertini, la linea 1 percorrerà via Giuva in tutta la sua lunghezza effettuando due fermate per dirigersi verso viale Kennedy e tornare poi in centro. Come si vede dall’immagine allegata di seguito, le fermate aggiunte alla corsa sono quelle indicate dalle lettere rosse A, B, C, D, E, i cui orari di passaggio sono illustrati nella tabella sulla sinistra.
La linea 2 invece vedrà delle modifiche minori che però si sono rese necessarie per garantire continuità e omogeneità con il percorso della linea 1. Le fermate soggette a cambiamento in questa linea interesseranno via Foggia e sono indicate con le lettere verdi A, B, C, D, E, F.