Domenica 13 luglio un nuovo appuntamento
Il prossimo 13 luglio dalle 17 alle 21 nel Chiostro Comunale si svolge il secondo appuntamento estivo per la donazione di sangue. Dopo il successo dello scorso 21 giugno viene riproposta un’importante occasione dove volontari sangiovannesi potranno aiutare i malati che necessitano di sangue soprattutto in questo periodo estivo dove la carenza diventa particolarmente urgente.
Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di San Giovanni Rotondo, il Servizio Trasfusionale della Casa Sollievo della Sofferenza e AVIS, Associazione Italiana Volontari Sangue, viene organizzata una serata all’insegna della solidarietà dove tutti i cittadini, tra i 18 e i 65 anni in buona salute, potranno donare il sangue a favore dei pazienti dell’Ospedale di San Pio.
Una speciale equipe del servizio trasfusionale dell’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” sarà pronta ad accogliere i generosi volontari che vorranno dare il proprio contributo. L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Rotondo ha convocato tutte le associazioni della Città ad una conferenza di servizio utile a migliorare l’aspetto organizzativo della serata.
“Mi auguro – ha detto il sindaco