Riscatto degli uomini di La Torre. Il mister biancorosso è stato ospite di “Tutto un altro calcio” su TvGargano.it
Bella partita del Real S.Giovanni chiamato nel turno casalingo a riscattare l’opaca prova di 7 giorni fa ad Orta Nova battendo con un perentorio 3 a 1 l’Orsara. Dopo essere passati in svantaggio al 18°l’undici di casa si mette subito in moto alla ricerca del pareggio iniziando l’assedio alla porta orsarese colpendo legni e recriminando per ben due volte la concessione del penalty.Al 27’ un ritrovato Gennaro Bruno estro e magie, riporta i biancorossi sul risultato di parita’. Ci pensa al 78’ del secondo tempo capitan Zorretti a segnare il sorpasso con una velocissima combinazione Bruno-Zorretti, rete che fa esplodere il ‘Massa’ di S.Giovanni Rotondo.
Dopo soli 8 minuti il piccolo bomber Teo Mischitelli classe ‘94, mette il risultato al sicuro con un bolide da fuori area che si insacca alla destra dell’estremo ospite. Un risultato meritato ed una classifica che potrebbe dire molto di più dei 7 punti letti quest’oggi. Una squadra giovane ed un progetto verde voluto da tutti per una squadra che dirà sicuramente la propria in ogni singola gara. Non abbiamo fretta di crescere abbiamo solamente tantissima voglia di fare bene. Tutti sono avvisati:il Real S.Giovanni non fa sconti a nessuno ed ogni gara sarà giocata intensamente per tutti i 90 minuti. In perfetto stile Real.
Intanto mister La Torre è stato ospite della trasmissione di TvGargano.it “Tutto un altro calcio” per parlare di questo avvio di stagione in sella alla panchina biancorossa. La puntata è ancora disponibile sul sito internete www.tvgargano.it
Giovanni Impagliatelli