Al via le iscrizioni per il Fantacalcio solidale
Come ogni inizio campionato per gli appassionati è tempo di Fantacalcio. A San Giovanni Rotondo l’associazione Oskené – Oltre la Scena, nelle persone di Christian Palladino, Matteo Savino, Michele Aucello, ha pensato bene di unire calcio e solidarietà per raccogliere fondi da destinare al bomber Rocco Augelli, che sta continuando la sua battaglia.
“Fanta Social: un assist per Rocco“, è il nome che l’associazione ha voluto dare a questa nobile iniziativa. La prima edizione nasce come raccolta fondi per l’amico Rocco Augelli: tutte le quote andranno direttamente al crowfunding già attivo.
Il Fanta Social vuole quindi utilizzare il famosissimo gioco del fantacalcio per scopi sociali, nello specifico come strumento di raccolta fondi per cure, progetti sociali e altro.
COME FUNZIONA?
1. La quota di iscrizione è fissata “a partire da” 30 euro. Se non si possiede già un account iscriversi al sito www.fantacalcio.it
2. Versare la quota di iscrizione a partire da 30 euro (essendo beneficenza, ai è deciso di fissare un minimo di quota, ognuno può decidere liberamente se donare di più) da versare direttamente sul link della raccolta fondi esistente sulla piattaforma GoFundMe “Una speranza per Rocco, uniti si può“, inserire nel messaggio la dicitura “partecipo al Fanta Social – un assist per Rocco” e fare lo screenshot completo.
3. Mandare una mail a info@oskeneoltrelascena.it con i propri dati: nome, cognome, data di nascita, paese di residenza, numero telefonico e allegare lo screenshot di avvenuta donazione.
Saranno accettate come quote di partecipazione soltanto le donazioni che avverranno dalla data di inizio iscrizione al fanta social, le donazioni fatte in precedenza non valgono. Questo per aggiungere soldi alla raccolta fondi e avvicinarci presto all’obiettivo.
4. Verrà inviata una mail di invito alla Lega Fanta Social – Una speranza per Rocco.
Vi aspettiamo in tanti!