Seduta straordinaria, venerdì 3 dicembre 2021
Il Presidente del Consiglio dispone la convocazione del Consiglio Comunale in adunanza d’urgenza in seduta di prima convocazione per il giorno 3 dicembre 2021 alle ore 16.00, con inizio massimo alle ore 17.00.
Nel rispetto dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle misure per il contrasto alla diffusione del Coronavirus l’adunanza si terrà nella Sala Consiliare della Residenza Comunale con la presenza massima di 18/20 partecipanti. Il superamento della capienza massima comporterà la sospensione della seduta.
Non sarà consentito l’accesso al pubblico.
Saranno discussi i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
- Regolamento per la disciplina e l’autorizzazione dell’occupazione del suolo pubblico finalizzata alla posa in opera di sistemi di isolamento termico dell’involucro degli edifici. (Prop. n. 62);
- Lavori di ristrutturazione edilizia dell’Istituto Scolastico “Maria Immacolata” (ex Istituto Magistrale) di competenza provinciale, mediante demolizione e ricostruzione, con ampliamento, del fabbricato esistente. Approvazione ai sensi dell’Art. 14 del D.P.R. N.380/2001 e SS.MM.II. (Prop. n. 82);
- Adozione di modifica del Lotto N. 17/a ricadente nell’ambito del P.P. del Comparto “L” relativa all’Insula CM del vigente P.R.G. del Comune di San Giovanni Rotondo. (Prop. n. 78).
La diretta del Consiglio Comunale sarà disponibile sul sito istituzionale dell’Ente e sul canale YouTube del comune di San Giovanni Rotondo.