In Promozione buon pari del Real sul campo della Nuova Daunia
Giornata positiva per le squadre sangiovannesi impegnate nei campionati dilettantistici regionali. In Primozione il Real conquista un buon punto in trasferta contro la Nuova Daunia Foggia. In terza l’ASD Biancofiore vola grazie ai suoi giovani.
Promozione: Nuova Daunia Foggia – Real San Giovanni 0 – 0
Pari a reti bianche sul difficile campo della Nuova Daunia per il Real di mister Pollino. Contro la terza forza del campionato i biancorossi sfoderano un prestazione gagliarda andando vicino al clamoroso colpaccio sullo storico campo FIGC di Foggia. Un punto e una prestazione che devono servire da viatico per terminare in modo positivo il girone di andata ed uscire dai bassifondi della classifica.
Terza Categoria: ASD Biancofiore – San Paolo Civitate 3 – 2
In una gara condizionata dal forte vento misto a pioggia e dal campo a porte chiuse l’Asd Biancofiore conquista tre punti importantissimi che consentono ai ragazzi di mister Di Claudio di volare in testa alla classifica (assieme allo Stornara) a quota 10 punti, frutto di 3 vittorie ed un pari in questo pirotecnico avvio di stagione.
Il primo tempo si conclude sull’1 a 0 per i padroni di casa grazie alla rete di Palumbo. Nella riresa pronti via ed è di nuovo Palumbo, oggi in giornata di grazia, a gonfiare la rete per il 2 a 0.
Il San Paolo sembra KO ma i suoi terribili giovanotti nel giro di pochi minuti rimettono la gara in pari. Ci penserà ancora una volta Domenico Di Maggio a regalare i tre punti ai suoi in una gara dalle mille emozioni.
I biancoblù dimostrano ancora una volta di saper soffrire, una squadra che sta dimostrando ampiamente di meritare categorie superiori. Un giusto mix di giovani e uomini di esperienza che lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato.