Rush finale della stagione e obiettivi ancora alla portata per entrambe le sangiovannesi
Domenica positiva per le due sangiovannesi impegnate nei campionati dilettantistici pugliesi.
In Promozione il Real San Giovanni schianta tra le mura amiche del ‘Massa’ il San Ferdinando: 4 a 2 il finale in una gara ricca di gol ed emozioni per un Real che sta lottando con le unghie e con i denti per conseguire un miglior piazzamento in classifica in vista dello spareggio play out, già deciso, contro il Capurso.
I ragazzi terribili di Pollino, dati per spacciati da molti fino a qualche settimana fa, sono invece vivi più che mai e stanno inanellando vittorie e prestazioni che fanno per sperare in ottica salvezza. Una squadra zeppa di giovani guidata dai senatori Melchionda, Russo e Bruno. Su tutti da segnalare il classe 2006 Cisternino: il suo ingresso domenica è stato determinante ai fini della vittoria.
Adesso testa all’ultima gara della stagione regolare, domenica in casa del Palese che non ha più nulla da chiedere al campionato. Vincere e sperare in un passo falso del Capurso, per giocarsi la sfida salvezza al ‘Massa’.
In Terza Categoria l’ASD Biancofiore mantiene la seconda piazza e soprattutto i 9 punti di distanza dalla terza in classifica, grazie alla vittoria di misura al ‘Maggiano’ di Peschici contro la squadra locale. Decisiva la zampata di Mimmo Di Maggio, sempre più decisivo per la squadra guidata da Max De Giovanni.
Domenica al ‘Massa’ arriva il Real Cerignola, fanalino di coda del torneo. Bisogna continuare a vincere, l’obiettivo è sempre più vicino.