Lunedi 16 ottobre l’intitolazione del campo “B” al bomber garganico
Lunedì 16 ottobre alle ore 17.00 la comunità di San Giovanni Rotondo si riunirà sul piazzale dello stadio “Antonio Massa” per ricordare Rocco Augelli, l’ex attaccante sangiovannese scomparso all’età di 35 anni, dopo una lunga e dolorosa malattia.
Nell’occasione ci sarà l’intitolazione del campo denominato “Massa B” (adiacente allo stadio comunale) alla memoria del bomber garganico.
Un evento significativo per ricordare ai tanti ragazzi che frequentano quel campo da calcio i valori autentici dello sport, dei quali Rocco è stato un portabandiera per tutta la sua carriera. Un esempio di lealtà, correttezza e disciplina sul campo come nella vita.
Interverranno alla celebrazione l’arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo Franco Moscone, il sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti, l’Assessore allo Sport Lucia Palladino il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Vito Tisci, il Presidente del C.O.N.I. Puglia Angelo Gilberto, il vicesindaco di Candela Giuseppe De Vitto e il Presidente Heraclea Calcio Candela Gennaro Casillo.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.