Rinviata per maltempo Virtus Molfetta – Real San Giovanni
Vittoria doveva essere e vittoria finalmente e’ stata. Dopo cinque sconfitte consecutive l’ASD Biancofiore riesce a conquistare i tre punti con un ostico Real Rodi, grande sorpresa di questo inizio di stagione del campionato di Seconda Categoria.
Una prova di carattere che somiglia tantissimo alle prestazioni finali dello scorso anno: sudore e voglia di vincere,
Al cospetto di una squadra ben messa in campo, i ragazzi di mister De Giovanni, (anche oggi con tante assenze pesanti) hanno cercato fin dai primi minuti di imporre il proprio gioco con tanta grinta e voglia di fare bene per porre fine ad una serie negativa di risultati che non rispecchia assolutamente il valore della compagine del presidente Russo.
Una splendida rete dal limite dell’area di Matteo Di Iorio ha permesso ai biancoblu di andare in vantaggio nella prima frazione di gioco. Il risultato non cambierà fino al termine della gara: il Rodi ci ha provato ma la retroguardia sangiovannese è stata sempre attenta.
Una grande boccata d’ossigeno per la squadra del ds Ripoli che le consente di rifiatare, e allontanarsi dalle ultime posizioni della classifica. E domenica c’è un’altra ghiotta occasione per fare tre punti contro il fanalino di coda Castelluccio dei Sauri.
In Prima Categoria rinviata a causa delle avverse condizioni meteo la gara tra Virtus Molfetta e Real San Giovanni.