Il 12 dicembre di 12 anni fa nasceva a San Giovani Rotondo il negozio di strumenti, accessori e cd musicali di Luca Antonacci
Diamo spazio a un nostro affezionato sostenitore per il compleanno della Planet Music in vista anche delle prossime festività natalizie.
Il 12 dicembre di 12 anni fa nasceva a San Giovani Rotondo Planet Music, il negozio di strumenti, accessori e cd musicali di Luca Antonacci. Nel corso degli anni Planet Music si è evoluto e affermato non solo come punto di riferimento per la vendita di musica a 360 gradi, ma anche come organizzatore di eventi e spettacoli.
Dal capodanno al carnevale passando per le 3 riuscitissime edizioni della rassegna “Giovani Musicisti”. Molte sono le iniziative che in questi anni hanno visto la partecipazione diretta o indiretta di Planet Music e del suo staff.
“Ringrazio i molti clienti e appassionati che in questi anni si sono rivolti con fiducia presso il nostro negozio e i tantissimi che hanno creduto e partecipato agli eventi realizzati” esordisce Luca. “Ricordo a tutti i nostri clienti che in vista del Natale abbiamo preparato molte occasioni e offerte regalo per tutte le tasche e che anche quest’anno, com’è tradizione, organizzeremo un grande veglione di capodanno”.
A Luca l’augurio che possa vedere realizzati gli eventi in cantiere e continui a dare un contributo alla crescita musicale della nostra comunità.