I biancoazzurri pareggiano a Zapponeta. Sconfitta interna per i biancorossi
Il campo amico del ‘Massa’ si conferma ancora tabu’ per il Real San Giovanni che ancora non riesce a far punti in casa in questo campionato di 1ma Categoria.
I ragazzi di Campanile rimediano un altra sconfitta per mano della Virtus San Ferdinando, squadra con velleità e organico di alta classifica.
Non basta a Melchionda & Co. gettare il cuore oltre l’ostacolo. Un gol per tempo (Palmitessa e Di Palo) regalano i tre punti agli ospiti. Biancorossi in piena crisi di risultati e di identità ma la finestra di mercato invernale ormai alle porte potrebbe regalare alla formazione biancorossa quei rinforzi necessari per tentare una salvezza che ad oggi sembra quasi impossibile.
Tutt’altro clima si respira in casa ASD Biancofiore in 2nda Categoria.
Continua infatti la striscia positiva di risultati utili consecutivi dei biancoazzurri, anche se, visti i risultati delle altre pretendenti alla vittoria finale, perde due punti rispetto alla prima in classifica ma con una partita in meno visto che la squadra di Pollino ha già osservato il turno di riposo previsto da calendario.
Una gara molto tirata che ha visto la formazione sangiovannese passare in svantaggio dopo appena 10 minuti di gioco al cospetto di una squadra, il Real Zapponerta che ha dimostrato di meritare ampiamente la classifica attuale
Dopo la rete subita i ragazzi di Pollino cominciano a macinare gioco ed occasioni, alcune sciupate clamorosamente. Nella seconda frazione di gara arriva il meritato pareggio al 25mo su calcio di rigore magistralmente calciato da Coco, sempre più decisivo in questa squadra. Nel finale occasioni da ambo le parti ma alla fine arriva un pareggio che accontenta tutti.
Bisogna tornare subito alla vittoria per non perdere contatto con le primissime della classe.