Presto in transito sui maggiori caselli autostradali italiani delle Linee “Adriatica” e “Tirrenica”.
L’idea, nata dall’Agenzia Evviva Viaggi di San Giovanni Rotondo consentirà ai turisti, alle agenzie di viaggio, alle parrocchie e alle associazioni di contenere varie spese
Lourdes, Medjugorje, Czestochowa, Fatima, Santiago de Compostela. Da oggi queste mete sono facilmente raggiungibili grazie al Bus del Pellegrino.
Nato dall’esigenza e dalla richiesta di numerosi pellegrini che vogliono recarsi nelle maggiori mete religiose del mondo, il bus sarà presto in transito sui maggiori caselli autostradali italiani delle Linee “Adriatica” e “Tirrenica”.
L’idea, nata dall’Agenzia Evviva Viaggi di San Giovanni Rotondo consentirà ai “turisti religiosi”, alle agenzie di viaggio, alle parrocchie e alle associazioni di contenere varie spese.
“Quest’anno – ha dichiarato Angelo Coco, responsabile dell’agenzia – si partirà con un numero ristretto di date tale da valutare, in base alla risposta che avremo, per l’anno successivo la quasi copertura di tutti i mesi. Vogliamo andare incontro alle esigenze dei pellegrini che vorrebbero recarsi in una delle mete religiose più importanti del mondo e che non sempre riescono a raggiungerle per svariate ragioni, come i costi elevati che forse è la più determinante o le difficoltà degli operatori di raggiungere il numero di persone necessario quantomeno alla copertura dei costi e quindi spesso e volentieri costretti ad annullare le partenze. Riteniamo che sia un servizio utile per tutti gli operatori che, come noi per altre destinazioni europee e non, contattano tour operator specializzati in viaggi in bus, per far fronte alle numerose richieste di quella clientela, non amante degli aerei, che appunto chiede anche destinazioni religiose.”.
Ciascun pellegrinaggio vedrà la presenza di un accompagnatore/guida spirituale che garantirà la buona riuscita del viaggio.
Info su www.evvivaviaggi.com