Giovedì, dopo un’amichevole, premiazione in sala consiglio e poi festa in discoteca
Non sono finiti i festeggiamenti in casa dell’A.C. San Giovanni ed in città per la promozione in I Categoria ottenuta domenica scorsa in una indimenticabile serata di sport e di emozioni.
«Giovedì pomeriggio – ha fatto sapere al nostro portale Giuseppe Riontino, direttore sportivo ed anima organizzativa della società – la squadra, ormai libera per questa stagione da impegni agonistici, si ritroverà allo stadio “Massa” per disputare un incontro amichevole; stiamo ancora valutando la disponibilità delle squadre del nostro ambito provinciale a partecipare alla nostra festa».
Alle ore 18, al termine dell’incontro, i calciatori, il tecnico Michele Centra, i dirigenti e tutto lo staff tecnico e di supporto saranno ricevuti nella Sala Consiliare dal sindaco Salvatore Mangiacotti alla presenza degli assessori e dei consiglieri comunali; con l’occasione, oltre al ringraziamento per aver portato a compimento il traguardo sportivo il sindaco premierà singolarmente gli artefici della promozione. I festeggiamenti si concluderanno nella discoteca GlamourClub a partire dalle ore 21.
«L’invito a partecipare, ovviamente, – ha concluso Giuseppe Riontino – è rivolto a quanti, amici e sostenitori, sono stati al fianco, e lo sono ancora, dell’A.C. San Giovanni Rotondo».