Importante traguardo per la giovanissima concittadina che arriva prima in uno dei concorsi dell’associazione
A Milano, nei giorni scorsi, in concomitanza con la Settimana della Moda, si è svolta la manifestazione fieristica COOL HUNTER Italy TRADE SHOW, all’interno del Palazzo delle Stelline.
La manifestazione è promossa dall’associazione COOL HUNTER Italy (attiva nei settori della moda e della comunicazione realizzando che promuove la visibilità e la crescita dei brand associati) e ospita un centinaio di giovani fashion designer di età non superiore ai 35 anni titolari di brand “Made in Italy” di abbigliamento, accessori e gioielli per donna, uomo e bambino. Al’interno di questa manifestazione sono stati organizzati 3 concorsi. La giovanese sangiovannese Maddalena Germano è stata premiata come miglior fashion designer nella categoria “Gioielli Donna”.
Il concorso prevede come premio un’esposizione temporanea nei primi mesi del 2013 presso il prestigioso URBAN CENTER di Milano, spazio del Comune adibito a mostre, esposizioni, conferenze stampa, convegni ecc. situato nel cuore della città, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II, con tre ampie vetrine che affacciano sulla galleria e un passaggio giornaliero di 90mila persone. La giuria era composta da esponenti dell’assessorato alle piccole e medie imprese, artigianato, commercio, formazione professionale e lavoro della Provincia di Milano. Insomma un traguardo importantissimo per la nostra Maddalena, giovane promessa creativa alla quale auguriamo una vita ricca di grandi soddisfazioni!