La società gialloblù: “Tutti sanno che avete agito con l’inganno”
Capiamo lo stato d’animo di chi si sente dire: avete agito con inganno!!!
E’ dura da digerire ma e’ la pura e santa verita’ che tutti conoscono.
Certo che conosciamo bene l’Articolo 33 del settore giovanile e scolastico, l’articolo 96 del N.O.I.F. e Art. 40 del codice di giustizia sportiva. Quello che Vi sfugge, evidentemente perché non lo ritenete importante è IL MANCATO RISPETTO DELLA PAROLA DATA AD UN ALTRO UOMO, valore che si eleva sopra ogni altra forma di interesse. L’arroganza e l’unilateralità vi è sempre appartenuta e da tutti i sangiovannesi riconosciuta.
Non sappiamo con quali genitori parliate, per la verità tutti quelli che hanno seguito i propri figli con la nostra maglia la pensano in modo diverso dal Vostro, ma forse ci inventiamo anche questo!
Noi pochi intimi? Ma Vi rendete conto di quello che dite?
Purtroppo per Voi anche quest’anno l’organigramma dirigenziale dell’A.C. San Giovanni Rotondo si è già arricchito e continuerà a crescere, la gente non è stupida come Voi pensate. La gente capisce e sceglie con chi andare. Per Vostra conoscenza siamo iscritti al C.O.N.I.
Squadra giovane? E’ vero la nostra squadra ha un’età media di anni 22. Ci sbagliamo anche in questo? E’ vero, fate un buon lavoro. E’ affar Vostro, non giudichiamo come Voi altri, quello che contestiamo è il profitto ingannevole. Riteniamo che investire su rapporti professionali sia indice di competenza e professionalità al servizio dei giovani.
Per il resto la lettera è ripetitiva, offensiva e scurrile a conferma dello stato d’animo del mittente. Comunque in ultima analisi resta il fatto: il Real San Giovanni rotondo ingannando tutti, principalmente i propri giovani, ha chiesto rivalsa con lautissimo profitto economico!!! Per questo non può per nessun motivo giudicare altri rapporti professionali trasparenti, stipulati solo sulla parola di veri uomini.
Ricordiamo ai genitori dei giovani che il compenso economico ammonta a 2.200,00 euro per ogni singola rivalsa. Ci dispiace per i bravi giovani che militano nella scuola calcio Real San Giovanni, ma visto i precedenti non potranno, nostro malgrado, far parte della nostra programmazione calcistica futura.
A.C. SAN GIOVANNI ROTONDO 1954