In campo due cestisti sangiovannesi
Tutto pronto sul parquet del Palasport di Alberobello, dove, a partire dalle 15.00 di oggi 21 maggio, andrà in scena la prima edizione dell’All Star Game di Prima Divisione Regionale.
La manifestazione sportiva vedrà avvicendarsi i migliori cestisti delle squadre pugliesi del campionato 2016/17: dei 24 convocati 12 sono stati scelti per rappresentare le squadre delle provincie di Foggia e Bari e gli altri 12 per le provincie di Taranto e Lecce.
L’evento pugliese ripropone in chiave nostrana la più famosa competizione americana organizzata ogni anno dalla NBA e vedrà sfidarsi due squadre: il “Team Nord” e il “Team Sud”.
Spettacolo garantito dalla gara di tiro da tre punti che anticiperà la partita tra le due compagini.
La nostra città vanterà la presenza di ben due giocatori del team Frassati: il “bomber” Michele Vaira e il pivot Michele Lauriola.
«Avere l’opportunità di giocare l’All Star Games è una cosa meravigliosa come giocatore, mentre è motivo di orgoglio per la società mandare i propri tesserati a partecipare, in quanto rappresenta un traguardo raggiunto grazie all’amore e la passione per il basket dopo aver affrontato tanti sacrifici con coraggio e determinazione »– è il commento soddisfatto di coach Radeglia.