Francesco Bertani è il candidato sindaco di MPS, PD, UDC, IdV
Dopo numerosi incontri intercorsi tra le varie delegazioni dei partiti nelle scorse settimane, il Partito Democratico, l’Unione Di Centro, l’Italia Dei Valori e il Movimento Popolare Sangiovannese, ribadiscono la loro assoluta volontà di dare vita ad una Alleanza Democratica, Moderata e Riformista, costruita sull’intesa e la sinergia tra le suddette forze politiche, che ha come obiettivo prioritario quello di dare risposte concrete alle più urgenti problematiche presenti in città.
Il 53 enne medico veterinario Francesco BERTANI, candidato sindaco della coalizione “Alleanza Democratica e Popolare” rappresenta la sintesi perfetta di tale coalizione che si connota come assoluta novità, nel panorama politico locale, per dare nuova linfa all’intera città.
E’ già al lavoro una commissione, composta da membri dei quattro partiti, per la stesura definitiva del programma elettorale da proporre all’intera città.
Le summenzionate forze auspicano altresì la condivisione di tale progetto con tutti coloro, cittadini, partiti e movimenti politici, che senza ostruzionismi e negazioni ideologiche intendono dare vita ad una nuova stagione politica ed amministrativa nella nostra realtà.